Cavo/sensore SpO2

Tutti i sensori SPO2 della DAX Italia Serie P sono prodotti con tecnologia costruttiva di alta qualità. I cavi delle serie P sono fabbricati con filo di rame stagnato ricoperto da trama di seta e lamina di rame. Questo tipo di prodotto risulta estremamente resistente alle trazioni ed alle torsioni, garantendo una stabile trasmissione del segnale ed una durata quattro vole superiore a quella di qualsiasi altro compatibile dal normale standard costruttivo.

I fotodiodi che equipaggiano la nostra serie P, hanno un capo di applicazione: LED 660 ± nm RLED 905 ± 3 nm garantiamo quindi la massima precisione nella misurazione della SPO2.

Ogni prodotto DAX Italia deve superare ben 2 test di qualità (uno al termine del processo produttivo ed uno prima dell'impacchettamento) che ne accertino il perfetto funzionamento prima dell'immissione sul mercato. DAX Italia garantisce qualità.

Packaging: ogni prodotto Dax Italia viene confezionato in singolo pacchetto rigido (busta di plastica per cavi ECG e cuffie NIBP) con etichetta a norma e foglio interno con indicazione per uso corretto e per la conservazione del prodotto.

Informazioni aggiuntive