Clienti

DAX Italia è il partner ideale per Ingegnerie Cliniche, Aziende Ospedaliere, ASP, Ospedali Riuniti, Cliniche Private: opera su tutto il territorio nazionale e nell'area Sud Italia garantisce l'assistenza on-site. La fornitura di accessori medicali compatibili e la disponibilità di soluzioni innovative rende DAX estremamente competitiva, soprattutto quando il budget e il tempo di risposta sono critici per il raggiungimento dell'obiettivo.

DAX Italia annovera tra i propri clienti:

azienda ospedaliera villa-sofia cervello dax-italia L'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia - Cervello di Palermo ha adottato Dynamichart ICU per la gestione informatizzata del Reparto di Terapia Intensiva del Cervello. DAX Italia garantisce il funzionamento tramite un programma di assistenza progettato per sopperire alle esigenze dell'azienda.

ospedale buccheri la ferla dax-italia L'Ospedale Buccheri La Ferla utilizza Dynamichart ICU per la gestione del Reparto di Terapia Intensiva.



ospedale giglio cefalu dax-italiaL'Ospedale Giglio di Cefalù ha avviato da un anno una sperimentazione per l'adozione di Dynamichart ICU che garantisce il funzionamento del reparto di Terapia Intensiava.




Vanno annoverati tra i nostri clienti per la fornitura di accessori elettromedicali e prodotti compatibili anche:

Informazioni aggiuntive